Quanto è importante per voi condividere la giornata e i pensieri con chi amate?
Per me la condivisione è fondamentale.
Come spesso accade, è proprio quando qualcosa viene a mancare che ci si rende conto che quel qualcosa è tutto per noi e non solo bellissimo.
Prendo spunto da questa giornata dedicata al viaggio e alla seduta di fisioterapia post intervento, per parlarne.
Fino ad ora sono andata tre volte a Torino per la fisioterapia. Il viaggio in macchina è abbastanza lungo, ma non mi pesa guidare, né essere fisicamente da sola. Essere in compagnia è sempre più piacevole, ma la presenza si può sentire anche a distanza.
Alla prima seduta di fisioterapia sono andata da sola, ma sentivo di non essere effettivamente sola. Condividere il mio percorso con chi mi vuole bene compensa la solitudine fisica e al mio ritorno a casa, ho anche avuto una bellissima accoglienza e sorpresa.
La mia seconda seduta di fisioterapia ha avuto il valore aggiunto della compagnia di Valeria durante il viaggio d’andata ed è stato davvero bello fare il tragitto insieme e parlare un po’ di tutto.
La mia terza seduta di fisioterapia ha avuto il valore aggiunto della compagnia di Riccardo in viaggio e anche la possibilità di averlo ancora con me ad attendermi durante gli esercizi, per poi condividerne a caldo le sensazioni. Tutto ciò è stato bello e appagante.
Attendo di andare alla quarta seduta. Sarò da sola fisicamente all’andata (anche se raccontarvi in video è un po’ come essere in vostra compagnia) ma sarò felicemente in compagnia al ritorno, con Valeria e Riccardo che mi attenderanno, per tornare a casa insieme e restarci tutti per qualche giorno.
Condividere le giornate, le attività, i pensieri, le riflessioni, le gioie, i dolori e un po’ di intimità, nel limite della privacy di ognuno, per me significa tutto: amare e sentirsi amati.
Ecco cosa desidero dalla vita. Grazie ragazzi miei! ❤️