Pranzi veloci

A volte sembra che la giornata ruoti attorno ai pasti.
Nel mio caso, con sei figli: colazione per sei, pranzo per sei, qualche merenda, cena per sei.

Perlopiù pranziamo e ceniamo a casa, spesso in orari diversi a seconda di quando finisce la scuola e il lavoro.
Tempo di sparecchiare per l’ultimo commensale a pranzo ed è già ora di cominciare a pensare alla cena.

Inventare qualcosa di nuovo a volte è difficile, si tende a riproporre spesso le stesse cose e in ogni caso il tempo per preparare non è mai molto, soprattutto nella pausa pranzo, spezzettata a seconda dell’ora di rientro da scuola.

Per questo motivo ho pensato di fare una rubrica con i miei PRANZI VELOCI.

In questa rubrica vi propongo i miei più tipici pranzi veloci. Man mano che ne preparerò altri, li aggiungerò alla playlist, sperando che, oltre ad essere un memento per me quando le idee scarseggiano, possano essere di ispirazione anche per voi

Condividi con:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone
Posted in CiurmaMom, Pranzi veloci and tagged , , .

5 Comments

  1. Ciao Barbara se ti va ci scambiamo le ricette anche noi a volte facciamo cena veloci ma sempre novità che poi sono buone!!! È un peccato però che cenate tutti orari diversi il.bello della.famiglia è anche quello di cenare tutti insieme e ritrovarsi alla.sera !!!!!! Dico cene anche perché io e il mio ragazzo a mezzogiorno mangiamo al lavoro abbiamo entrambi la sala.mensa.chr possiamo.scaldarci il mangiare anche se a volte visto che non lavoriamo lontani ci troviamo e mangiamo dei panini insieme!!!!poi credimi.Barbara questo lo.dico con il.cuore vorrei essere come te e vorrei essere una mamma come te nel.senso.anche.di essere mamma!!!

    • Ciao cara Martina, certo che mi va, anzi…ti ringrazio! Il pasto che facciamo spezzettato a seconda dell’orario è quello del pranzo…non possiamo proprio fare diversamente, tra le 13 e le 15 c’è sempre qualcuno che arriva o che deve partire. Un casino!
      Ti auguro di tutto cuore che tu possa diventare presto mamma, lo sarai presto, non smettere mai di crederci!
      Ti mando un abbraccio forte e sincero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *