Stella e i BTS

Sapete chi sono i BTS?

Sono un giovane gruppo sudcoreano di musica K-pop formato a Seul nel 2013, che sta scalando le classifiche di tutto il mondo.

Sette ragazzi di un’età compresa tra i 21 e i 26 anni, che stanno conquistando il mondo occidentale a suon di musica.
È il primo album non in inglese in oltre 10 anni ad andare in testa alle classifica, ed il primo in assoluto di K-pop a ottenere questo traguardo: “Love Yourself 轉 ‘Tear’”
Il loro ultimo video “Fake love” in tre settimane dalla sua uscita, ha superato i 6 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Vedo Stella entusiasta e non posso che assecondarla, ricordando quando, alla sua età, ero io ad appassionarmi ai gruppi musicali o a innamorarmi di qualche cantante. Non ho mai osato chiedere di andare a un concerto o a un raduno e ci tengo moltissimo ad appoggiare Stella in questa passione.

Perciò prendiamo il treno e andiamo a Torino per uno dei raduni che il BTS ITALY PROJECT ha organizzato in varie città italiane.

Stella ed io andiamo al raduno che si svolge a Torino. Viaggiamo insieme e poi mi dileguo, ci tengo molto a stare da parte in questi momenti, che devono assolutamente essere tutti suoi.

In viaggio mi faccio raccontare bene da Stella da chi è composto questo gruppo e chi è il suo componente preferito.
Sono ragazzi poco più grandi di lei, la sua mente può volare.

Mica come me che mi ero innamorata di Miguel Bosè o peggio ancora di Kadir Bedi, l’attore che interpretava Sandokan e che per età avrebbe potuto essere mio padre.

Ma che padre! 🙂

Condividi con:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone
Posted in Adolescenza, CiurmaMom and tagged , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *